Scoperta shock: Travaglio e Luxuria sono la stessa persona - EverDose

Scoperta shock: Travaglio e Luxuria sono la stessa persona

Sensazionale scoperta di uno studente di Crotone!

Il noto giornalista Marco Travaglio e l’ex politico Vladimir Luxuria sono la stessa persona.

Il mondo del giornalismo è sotto shock, così come il mondo degli ex politici transgender. Ma veniamo ai fatti: Lello A., studente di Crotone alla facoltà di Fisica Quandistica (N:D:R. nuova scienza che non risponde tanto al quanto, ma al quando) da tempo aveva il sospetto che qualcosa non quadrava.

Poi l’illuminazione: nessuno ha mai visto il noto giornalista e la nota soubrette ad un evento pubblico insieme. Da qui le domande pressanti alla redazione del Fatto Quotidiano, che in un primo momento si asserraglia nel più muto silenzio.

Rompe gli indugi dopo ben 72 ore il direttore de illattoquotidiano.it Peter Gomez che con uno struggente editoriale afferma quanto segue: ‘Marco non era felice.. aaaaaaaah.. di passare le giornateaaaaaaah.. a studiare solo leggi e faldoni della.. aaaaah.. magistratura, perciò ha sentito il bisogno di travestirsi di notte inventando aaaaaaah un perosnaggio nuovo. In queste vesti ha potuto quindi entrare in parlamento aaaaaaaah, andare all’Isola dei Famosi e aaaaaaaah… uscire di notte senza essere riconosciuto’.

Il mondo del giornalismo è ancora sotto shock. Aspetteremo a breve il nuovo editoriale del direttore Vladimir Travaglio. Domani su Il Fatto Quotidiano.

Lo scritto sopra riportato è da considerarsi satira a tutti gli effetti. Le notizie giornalistiche descritte non sono veritiere.

Fammi sapere la tua opinione

Leave a reply

io

Ciao, iscriviti alla NewsLetter!

Abbiamo diverse sezioni nel blog, e senza spammare offriremo solo contenuti utili e di sicuro interesse agli iscritti.

Ti sei iscritto con successo!