Scie chimiche sull'isola di Krk - EverDose

Scie chimiche sull’isola di Krk

scie chimicheScie chimiche (chemtrails): cosa sono questi fenomeni che si vedono nelle foto e nei video dall’Italia e dal mondo?

Le scie chimiche sono un complotto? O è colpa di Grillo e del M5S? Considerazioni dall’isola di Krk, Croazia.

 

Si, cazzo, parliamo di scie chimiche! Col cazzo che sono un complotto! Le scie chimiche esistono eccome, e io non sono un credulone, e non accetto di essere messo nel mucchio degli sparabufale di internet. Facciamo un passo indietro. Diario:

“No, basta, tocca tornare a casa, li mortacci.. Siamo ancora qui nell’isola di Krk, Croazia, ma ormai siamo al nono giorno di pioggia. Con l’eccezione di ieri che è stata una giornata di quelle che si vedono una-due volte l’anno, per il resto sempre e solo temporali, nuvole, pioggia, vento e tanti, tanti porchi.

Stare in Croazia senza il sole non ha alcun senso. La Croazia è stata costruita sul sole, e quando non c’è torni nella scie chimichecatatonia invernale del nordest italiano. L’anno scorso, come qualcuno sa, abbiamo piantato la tenda (Skandika, 42 metri quadri) qui dal primo di giugno all’otto settembre, e su 98 giorni ha piovuto 75 giorni, ma non un’ora, proprio tutto il giorno e la notte.

Una Caporetto. Ho ancora i funghi sulle unghie delle mani e dei piedi da allora. Quest’anno eravamo guardinghi, non volevamo correre lo stesso rischio, per cui Maggio e Giugno siamo rimasti a casa a scrutare il cielo, ma sono passati bene, tra piscinetta e mojito, e l’estate aveva il turbo. Così a luglio siamo venuti qui a Krk in avascoperta e abbiamo passato una settimana di sole pieno.

Galvanizzati da ciò abbiamo fatto il passo di prendere un appartamento per tutta agosto, ma a causa di un lutto abbiamo posticipato la vacanza al 10. Beh, oggi è il 24 di agosto. I primi 4 giorni sole, poi 8 giorni di merda estrema, poi ieri bello, e oggi di nuovo merda.

E’ dall’anno scorso che osserviamo il fenomeno delle scie chimiche sopra i cieli dell’isola di Krk. L’anno scorso ogni giorno in cui c’era bel tempo vedevi partire un sacco di aerei dall’aeroporto di Rijeka, che si trova nell’isola. Un aeroporto piccolissimo, che avrà si e no 4 voli al giorno.. Ecco, decine di aerei che ogni giorno formavano griglie di vapori nel cielo, e puntualmente, a breve, pioveva.

78 giorni di pioggia non sono uno scherzo, e tutti si ricordano che strana la scorsa estate.. Beh, noi eravamo in tenda, sotto il diluvio ininterrotto, per cui il cielo l’abbiamo guardato MOLTO BENE. E puntualmente, non appena si apriva un varco di sole, gli aerei sempre lì a irrorare.

Così mi sono informato: Berlusconi, nel 2002, ha concesso agli americani di poter condurre esperimenti meteo sul suolo italiano, senza che gli Stati Uniti dovessero avvisare di alcunchè l’Italia. Immagino sia così anche per gli Stati limitrofi. E vi pare che gli americani, se vi vengono a chiedere di poter condurre esperimenti, poi non lo fanno?

Bene, avete mai visto scie chimiche nel cielo quest’anno, diciamo da Maggio a fine Luglio? No, nessuna. E infatti c’è stata un’estate meravigliosa e calda (come deve essere da sempre). E poi? Poi dai primi di Agosto ecco di nuovo quegli aerei nei cieli di Krk, e infatti dopo qulche giorno di passaggi la perturbazione è arrivata ed è durata più di una settimana.

scie chimicheIeri era lapalissiano che gli aerei stavano irrorando il cielo. C’era una giornata meravigliosa e si sono dovuti mettere d’impegno. Abbiamo scattato decine di foto. Decine di aerei che partivano e tornavano sull’asse nord sud e ovest est, formando appunto griglie che dopo mezza giornata hanno formato una nebbiolina che ha sbiadito il sole. E oggi pioggia. Ormai potremmo condurre un servizio meteo: ogni volta che vedi le scie chimiche il giorno dopo piove.

E gli aerei? I negazionisti dicono che le scie chimiche sono condensa, ma come mai un aereo lascia il segno nel cielo a intermittenza, secondo uno schema che assomiglia troppo a uno spruzzo? E la condensa non può oscurare una regione.. dopo un po si dissolve, mentre io ora sono in grado di scommettere con chiunque anche mille euro sulla pioggia nei giorni a venire, quando vedo le scie chimiche.

Ah, il complotto.. A me non me ne frega niente di quelle teorie cospirazionistiche. Io posso anche pensare che stiano facendo esperimenti PER MIGLIORARE L’AGRICOLTURA, infatti mia nonna l’anno scorso era contentissima. Ma il negare le scie chimiche al giorno d’oggi è da subnormali. E guarda quel cazzo di cielo! Come fai a dire che non è vero?

Noi battiamo in ritirata e torniamo a casa, ma dalla prossima volta in poi, nei miei viaggi, mi informerò prima se ci sono scie chimiche nei cieli di dove intendo andare.. ormai non ci sono più dubbi sulla loro esistenza, e su come possono influire nella vita di chi cerca il sole e le estati di una volta, che ora sono assolutamente manipolate dall’uomo”.

Ci vediamo nel Nordest!

P.S. Visto che di disonesti intellettualmente ne è pieno il mondo aggiungo questo video e queste mie parole: quello che ho descritto in questo articolo è un fenomeno che niente ha a che fare con le teorie cospirazionistiche che deridono questi scemi del video. Tutte le scie sono chimiche, ma io non credo che questi velivoli irrorino VELENI.. io dico semplicemente che la condensa che lasciano si trasforma in nube e poi piove. Nè dico che quest scie siano negative o inventate per ucciderci. Magari servono per migliorare l’agricoltura.. Sentite invece questi smontatori di bufale cosa dicono nel video: ‘Come fa la gente a credere che un aeroplano con 200 persone possa lasciare scie chimiche?’.. Ma chi cazzo ha parlato di aerei di linea? Vedete come deridono cambiando le testimonianze a seconda della loro convenienza? Questo ti fa credere ancora di più che ci sia qualcosa sotto!

 

Fammi sapere la tua opinione

Leave a reply

io

Ciao, iscriviti alla NewsLetter!

Abbiamo diverse sezioni nel blog, e senza spammare offriremo solo contenuti utili e di sicuro interesse agli iscritti.

Ti sei iscritto con successo!