A gatto morto - EverDose

A gatto morto

Ode a Mostriciattolu, sempre i più buoni se ne vanno.

mostri 1Eh, niente.. non c’è niente da fare. E’ impossibile. E’ incredibile.. ma credibile.. La gente è un problema e se ci hai a che fare diventa solo una rogna certissima di cui ti dovrai occupare in futuro. Da molto tempo, più di 25 anni so che non devo legarmi ad alcun essere vivente, se non per amicizia (disinteressata) e sesso (senza legami). Ora che son ‘grande’ e cerco di darmi da fare per trasformare i miei studi da artigianato a impresa (la differenza tra artigianato e impresa è il riuscire a far lavorare ciò che hai creato anche in tua assenza), sto ricevendo una delusione continua e ininterrotta. Nel contorno la gente fa schifo, non vale niente, non trovi persone a posto, ti fan solo danni e molte, ma molte, volte si muovono contro di te. Perchè? Per nessun motivo, se non la stupidità.

La differenza tra uno stupido e un criminale è che il criminale si muoverà inseguendo il suo vantaggio personale, lo stupido, invece, creerà danni a te e a se stesso senza ottenere nulla dalle sue azioni.

Va da sè che gli stupidi sono la categoria più ostica e da evitare come la peste al mondo. Purtroppo sono il 98% della popolazione mondiale, e non è proprio facile, per uno come me, senza mollare le poche persone che ho nel groppone, averci a che fare. Si, perchè non avere rogne è un’arte, ma è un’arte che puoi compiere da solo, non in compagnia.

Ho fatto un’intro troppo lunga, lo so, ma volevo introdurre tutta la rabbia cieca che ho addosso, oggi, che son tornatomostri2 dalla Croazia, a venire a sapere che la mia piccola Mostriciattolu è morta due-tre giorni fa e che la donna delle pulizie rumena non ci ha detto niente e l’ha buttata nelle immondizie, e oggi faceva la pazza per telefono facendo finta di non capire la lingua, per discolparsi. La casa una merda, neanche mai pulita, mentre i 100 euro per 5 ore in tutto se li è presi, così come tutte le verdure dell’orto.

E questa cosa si inserisce in un contesto che non mi permette più di andare avanti così. Mi spiace per chi resta ma non posso più vivere questa presa per il culo che vivo da 40 anni. E mentre prima ‘ero costretto’ a subirla, ora non sono neanche più costretto da un paio d’anni, e potrei girare per il mondo invece di farmi prendere per il culo in mezzo a tutti questi inetti ignoranti.

Fin da piccolo ho quest’immagine nei miei sogni: io, che sono un gatto, mi ritrovo chiuso in un recinto pieno di cani. I cani vogliono mordermi, e io SO che se avessi uno sgabello ci salirei sopra e li guarderei latrare leccandomi le zampe. Un tempo pensavo che quello sgabello fosse la fama, ora so che può bastare la ricchezza..

Essendo un gatto ho dovuto sopportare la vita coi cani sena avere uno sgabello: la gente mi ha sempre infamato, imbrogliato, messo da parte, escluso, licenziato, mi ha chiuso porte e portoni (e in questo blog descriverò UNA PER UNA tutte queste storie). Il fatto di essere superiore è stato percepito come una debolezza dai randagi della periferia, e poi si sono sempre stupiti delle mie reazioni violente. Ma in ogni caso nella zuffa non vince mai nessuno, in realtà.

Da un paio d’anni, dicevo, cerco di cambiare la vita, mia e di chi mi sta intorno, ED E’ FATICOSISSIMO. Mi ritrovomostri4 ogni giorno a combattere, oltre che con gente che non serve a niente, che non sa niente, che non è capace di far niente, che crea solo danni per se stesso e per gli altri, mi ritrovo a trovare collaboratori che NON RIESCONO a fare NIENTE di ciò che dico. Io continuo a provare e ogni volta mi si girano gli occhi all’indietro.. spero sempre non sia vero, è invece è vero.

Non credete mai alla gente che si appiglia alla crisi, in realtà la crisi è dentro di loro. Ad esempio, io ho creato nel web, per fare un esempio, una realtà leader nel settore (che non dico), e cerco gente a cui passare le competenze perchè il mio lavoro E’ DIVENTARE LEADER IN DIVERSI SETTORI. Un esempio può essere questo: Berlusconi in 50 anni crea un Milan stellare, coppe campioni, ecc.. NON POTENDO stare anche in panchina ad allenare il Milan, PAGA UN TIZIO che lo faccia al posto suo (si, non sono Berlusconi ma, Porco Dio, è un’attività che frutta 10 mila euro al mese, però!). Invece ho sempre visto il mio allenatore non presentarsi alle partite, agli allenamenti, ridere mentre la squadra stava perdendo, scaccolarsi mentre infangava il nome della squadra, e poi  INCAZZARSI anche, quando gli levi il mandato. Dio Porco, maledetta gente.

La gente deve capire che è merda, fino a prova contraria. Basta con sti diritti (io HO diritto, io sono, io voglio.. e cosa dai? Cosa fai? Chi sei?).. siamo puviscolo atmosferico in un pianeta che non vale un cazzo nel cosmo, perchè pensi di valere qualcosa? Prima dimostralo, e se non sai dimostrarlo rendi felice almeno una persona nella tua vita. Invece la gente vale ancora meno..

mostri3Se mi guardo indietro non conto più tutta la merda che ho ricevuto. Solo una settimana fa hanno tentato di truffarmi.. quand’ero in ferie mi chiama una ‘recupero crediti’ fasulla.. TUTTI TENTANO DI INCULARTI ORMAI. Chiami un giardiniere e ti ritrovi l’orto raso al suolo, la piscina bucata, ogni volta che PAGHI per avere uno che ti guarda i gatti SPARISCE UN GATTO. E’ tutto così, e basta. Devo solo andarmene, nonc’è altro da fare per questo disgraziato posto di merda.

Addio piccola Mostri, vittima di una maledetta bugiarda rumena del cazzo (io ODIO avere donne delle pulizie, perchè so che loro mi DISPREZZANO perchè credono io sia ricco) e di un idiota coglione italiano spermatozoo bucato che se muore adesso il mondo si libera di un escremento della società.

Addio Mostri, ti dedicherò una barca, e ti giuro, prenderò la gente a SBERLE IN MUSO, sarò cattivo come una merda, e quando mi guarderanno con occhi increduli, io li spegnerò, pensando a te. Ciao, Mostri.

Fammi sapere la tua opinione

Leave a reply

io

Ciao, iscriviti alla NewsLetter!

Abbiamo diverse sezioni nel blog, e senza spammare offriremo solo contenuti utili e di sicuro interesse agli iscritti.

Ti sei iscritto con successo!