Dieta Dukan per dimagrire velocemente - Everdose

Dieta Dukan

dieta dukanDimagrire velocemente 10 kg o la pancia senza fatica in una settimana con la dieta Dukan (per uomo).

Per riuscire a dimagrire velocemente occorre una dieta che solo fino a pochi anni fa non era nemmeno concepibile e che invece oggi viene seguita e consigliata. Parliamo della dieta dukan nota per la sua velocità appunto.

La dieta Dukan consente di ridurre la pancia in una settimana e senza fatica, non siamo qui per fare da spot a questa forma di dimagrimento ma avendone apprezzato i risultati ci sentiamo di condividerla.

Va detto che questa dieta Dukan ha sollevato anche molte e aspre polemiche perché ritenuta dannosa per la salute tanto che lo stesso ideatore è stato radiato dall’ordine dei medici ma si è risollevato con una Dieta Dukan modificata e addolcita che consente a uomini e donne in una settimana di eliminare la pancia e i chili di troppo e quindi di dimagrire velocemente. Le polemiche comunque all’opposto hanno generato pareri positivi tra le persone che l’hanno fatta.

La dieta Dukan per dimagrire velocemente in questione è basata sull’assunzione ampia di proteine, ed è un metodo dimagrante elaborato da Pierre Dukan guru delle diete delle celebrities più famose tra cui spiccano:

  • Jennifer Lopez
  • Gisele Bündchen
  • Penelope Cruz
  • Nicole Kidman

Viene definita la dieta in una settimana perché agisce su base settimanale e adesso andremo a vedere come.

Il nuovo schema della Dieta Dukan.

Secondo i principi di questa dieta ora migliorata e addolcita rispetto alla prima versione che tante polemiche ha generato, il lunedì si possono consumare solo alimenti ricchi di proteine, quindi carni bianche, pesce, uova, seitan e tofu.

Si prosegue con il martedì quando si assumono proteine assieme alle verdure, in quantità illimitate come per il lunedì, va precisato però che in questa assunzione vanno esclusi gli amidi quindi patate, legumi, mais e avocado.

Per il mercoledì si aggiunge la frutta alla dieta con l’esclusione di banane, ciliegie, uva e frutta secca.

Per quanto riguarda il quarto giorno della settimana si aggiungono quaranta grammi di pane integrale.

Il venerdì è il giorno in cui si aggiunge il formaggio che deve essere fresco e stagionato e non deve superare il 20% di grasso, i grammi di formaggio consigliati dal nuovo libro di Dukan sono circa 40 anche per questo alimento.

Arriva il giorno degli amidi che vengono introdotti appunto per il sabato in questa dieta riveduta e corretta. Alimenti che si possono assumere sono la pasta, le patate, il cous cous, il riso con porzioni variabili sulla base del cibo assunto.

La domenica, il giorno conclusivo si lascia ancor più spazio in questa dieta alla libertà visto che ci si può concedere anche un bicchiere di vino o alternativamente a questo un dolce, ovviamente vale per uno solo dei due pasti principali, per l’altro si ritorna all’alimentazione del venerdì.

Tale schema della dieta Dukan per dimagrire velocemente è da considerarsi come a gradini, va aggiunto un ingrediente che ormai nella dieta Dukan è stranoto, ovvero un cucchiaio e mezzo di crusca d’avena al giorno oltre che bere almeno un litro e mezzo d’acqua e abbinare a tutto ciò una camminata a passo sostenuto il primo giorno della settimana per circa 20 minuti mentre per gli altri giorni 30 minuti di camminata normale sono sufficenti.

Tags:

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

io

Ciao, iscriviti alla NewsLetter!

Abbiamo diverse sezioni nel blog, e senza spammare offriremo solo contenuti utili e di sicuro interesse agli iscritti.

Ti sei iscritto con successo!